Wednesday, October 5, 2016

Cleaning gel with precision pour , clorilex






+

Clorox® precisione Pour Bleach Gel Posso tranquillamente usare Clorox® precisione Pour Bleach Gel intorno ai bambini, animali domestici e le donne in gravidanza? La risposta di Clorox: Sì. Usato come diretto, Clorox® precisione Pour Bleach Gel non dovrebbe rappresentare un pericolo per i vostri animali domestici, bambini o donne in gravidanza. In generale, è una buona idea per rimuovere gli animali domestici e bambini da una zona in cui la pulizia e di seguire le istruzioni etichettare precauzionali. Quando si è fuori uso, come con molti detergenti per la casa, si dovrebbe tenere fuori dalla portata dei bambini e animali domestici. cercano ancora risposte? Chiedi via Benefici del prodotto (1) Cosa c'è di nuovo su Clorox® precisione Pour Bleach Gel? Come è diverso da Splash-meno Bleach? La risposta di Clorox: Sappiamo che i consumatori sono attenti quando si utilizza la candeggina, prestando particolare attenzione a non versare o spruzzare il prodotto quando si versa. Nuovo Clorox® precisione Pour Bleach Gel offre combattimenti macchia e potere sbiancante di Clorox candeggina in una nuova bottiglia che è più facile da versare, tra cui una precisione Beccuccio e una formula più spesso per un migliore controllo. Ci piace pensare ad esso come "No Splash, nessun disordine" candeggina. cercano ancora risposte? Chiedi via Uso & imballaggio (2) Dove posso acquistare Clorox® precisione versare Bleach Gel? La risposta di Clorox: Si possono trovare negozi vicino a voi che vendono Clorox® precisione Versare Bleach Gel sul nostro Shop Now pagina. E 'una buona idea quella di chiamare il negozio prima di andare, per assicurarsi che essi hanno in magazzino. Se avete problemi a trovare in un negozio nelle vicinanze, è possibile anche acquistare on-line. cercano ancora risposte? Chiedi via Dove posso ottenere coupon per Clorox® precisione Pour Bleach Gel? La risposta di Clorox: Controllare la pagina Le offerte per vedere se ci sono tagliandi disponibili per Clorox® precisione Pour Bleach Gel. E iscriviti alla newsletter Clorox® per scoprire nuovi tagliandi via e-mail. cercano ancora risposte? Chiedi via Voto 4,7 su 5 da 208 utenti. Voto 1 su 5 da mandi2002 perdite! Mi piace la teoria della precisione versare, ma l'esecuzione di progettazione lascia che sia tutt'altro che preciso. Ho comprato 3 bottiglie di questa roba ora e 2 di loro sono trapelate. La prima ho pensato che forse è stato solo danneggiato, il secondo ha funzionato bene, e la terza è ora che perde pure. Non importa quanto io spremere o non spremere la bottiglia o come pieno o vuoto la bottiglia è. Si riversa fuori da sotto il tappo, tutto lungo il lato della bottiglia, e gocciola su qualsiasi cosa si può avere vicino alla lavatrice. Ho rovinato capi di abbigliamento che erano in un cesto della biancheria nella parte anteriore della macchina. Odio dire che non sarà l'acquisto di più di questi, perché mi piaceva l'idea. 16 ago 2016 Voto 5 su 5 da KelLYCR6 Clorox Gel Cleaner - Miglior Cleaner mai Questo prodotto pulisce il sapone e vasca schiuma meglio di qualsiasi cosa io abbia mai usato. Un prodotto meraviglioso che io non posso vivere senza. 10 marzo 2016 Voto 4 stelle su 5 da JudyABL difficile trovare adoro questo prodotto. utilizzato per versare sempre e schizzare la candeggina, come ho versato nella macchina, ma con il beccuccio facile e liquido in gel io have't rovinato i vestiti da quando ho iniziato a usarlo. Il problema, sta cercando di trovare nei negozi. Non è disponibile ovunque e stanno avendo un momento molto difficile trovarlo! 16 Agosto 2015 Voto 5 su 5 da Shayfalon Amore questo prodotto mi piace questo prodotto. Io lo uso per tutto, dai vestiti di lavaggio e alla pulizia dopo che i partiti. 21 Lug 2015 Voto 5 su 5 da NickyG Love it! Amo questo prodotto. Mi piace che non solo pulisce, ma, disinfetta allo stesso tempo. Essa non si limita a correre giù in acqua sia, si aggrappa alla parte interna della toilette, che mi piace molto anche! 20 marzo 2015 Valutato 5 su 5 dalla AmethystJewel gel candeggina da bucato questo prodotto è così conveniente per la lavanderia - facile, senza difficoltà, candeggina non sporca per il bucato è grande! 4 Mar 2014 Voto 5 su 5 da Gel Bleach foxxtrot ho comprato il gel candeggina per disinfettare mia cucina lavandino e wc bocce. Sento ha funzionato grande. Dopo aver letto le recensioni, ho tenuto l'ugello bottiglia a testa in giù in modo da usare e non ha perdite. 1 gennaio 2014 Voto 1 su 5 da Chigirl perdite bottiglia non ho mai avuto questo problema con l'originale. Il fondo delle perdite cap, quindi diventa tutto le mie mani e forma una pozza di candeggina sul mio pavimento di piastrelle. 5 ott 2013 2016/09/18 T09: 05: 29,925-05: 00 bvseo_lps, prod_bvrr, vn_prr_5.6 CP-1, bvpage1 co_hasreviews, tv_208, tr_208 loc_en_US, sid_clorox-ad alta efficienza-bleach-gel-originale, prod, sort_default




No comments:

Post a Comment